9 giugno 2008
Reggiseno senza bretelle dell'avorio di Simone Perele Fidji

Reggiseno senza bretelle dell'avorio di Simone Perele Fidji
Particolari unici:
Insieme nuziale semplice ed elegante perfetto con i bordi rifiniti piani intorno al neckline ed al ricamo fragile, rifiniti con un arco dainty nel centro.
Opinione personale:
Questo reggiseno è un mosto ha per tutto il giorno delle nozze! È disegno senza bretelle ed il piano orlato rifinito sul neckline sembrerebbe grande sotto tutto il vestito. Il ricamo è semplice ma efficace ed aggiunge che il tocco perfetto e lo special qualcosa ad un reggiseno che sarà portato un giorno voi non dimenticheranno mai! Il reggiseno misura grande ed in modo bello è rifinito generare un reggiseno sexy sensuale che sarà altrettanto grande per il giorno delle nozze come per la notte di cerimonia nuziale e l'elastico di appoggio doppio silicone assicurerà i vostri soggiorni del reggiseno messi!
Questo reggiseno sembra grande con i riassunti di corrispondenza che rispecchiano il ricamo fragile sul reggiseno. I bordi in modo bello sono rifiniti e ritiene grandi quando sopra!
Comodità: 5/5
Stile: 5/5
Misura: 5/5
Lasci una risposta








































